mercoledì 6 luglio 2011

C'è puntino e Puntino

Non so come sia nata l'idea dentro la mia testa e non so quale sia stata la successione dei pensieri che mi hanno portato all'apertura di questo blog..fatto sta che nel giro di pochi minuti ho scelto titolo, colori e grafica ed eccolo qua! Quindi da oggi queste pagine prendono vita e forma, occupano spazio e tempo..il tutto partendo da un puntino.
Ci sono puntini nati per sospendere frasi, per decretare la fine e segnare distanze, puntini entusiasti sotto una sbarretta, puntini curiosi sotto una curvetta, puntini pignoli sulle i, puntini che uniscono e creano disegni, puntini, puntini, puntini... e poi ci sono Puntini speciali, unici, quelli sulla P!
E quando ti imbatti in un puntino sulla P te ne accorgi subito! Sono i piccoli gesti di attenzione, i sorrisi al mattino presto, le cassiere e le bariste gentili, le persone che si ricordano il tuo nome pur conoscendoti poco, un messaggio sul frigo, un regalino inaspettato, un abbraccio forte, un bacio sincero sulla guancia, un post it sulla macchina, ...
I puntini sulle P fanno stare bene!!

2 commenti:

  1. con questo post vorrei mettere un puntino sulla P. anche se lontana ti sento veramente vicina

    RispondiElimina
  2. Anche io Silvietta dagli occhi verdi!! vicina vicina!! :)

    RispondiElimina