giovedì 20 ottobre 2011

una bomba nel cassetto delle calze!

Cambia il tempo, le giornate si accorciano, il cielo diventa grigio e si inizia ad accettare la fine dell'estate..ed ecco che arriva lui, l'evento risucchia-energia delle mezze stagioni! Il fantomatico cambio degli armadi! aaarrrgghhh!!
Quest'anno per me l'evento si è dimostrato particolarmente impegnativo..un mezzo trasloco, a fasi, comprensivo di revisione e pulizia dei beni.
Per di più, a seguito del trasloco dei cassetti, con sorpresa mi sono resa conto di un evento inaspettato: l'esplosione di una bomba nel comparto calze! Un disastro! ho impiegato circa un paio d'ore per riordino e riclassificazione di calze, calzini, calzamaglie, collant, leggins, gambaletti,..è una categoria decisamente complessa e variegata.. e il rischio-entropia è sempre dietro l'angolo!! Mix di colori, denari, tessuti, taglie,..un caos!
Con pazienza e forza di volontà il riordino del parco-calze e la base essenziale del cambio degli armadi è stata compiuta..ora mancano scarpe, giacche ed accessori..
Entro Natale ce la posso fare.

1 commento:

  1. Come ti capisco!!!
    E pensa che quando, finalmente, avrai tutto bello in ordine...la primavera inizierà a far capolino all'orizzonte, con un incombente, ennesimo, cambio degli armadi...CHE TORTURAAA!!!

    RispondiElimina